Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 10 aprile 2012

Star-trend: il ritorno del giallo

Le star amano la primavera e la celebrano a loro modo vestendosi con uno dei colori che più la rappresenta: il giallo. Dagli abiti alle scarpe, passando per un solo dettaglio, come una pochette, le bellissime di Hollywood amano l'energia frizzante della tinta più "solare" dell'arcobaleno.
Heidi Klum è una delle celebrità che hanno seguito subito il nuovo trend, indossando un vestito giallo di Atelier Versace al party degli Oscar. Kate Moss ha optato solo per un dettaglio nella stessa tonalità, ovvero la sua borsa firmata Chanel, mentre la socialite Oliva Palermo ha abbinato un paio di pantaloni a fiori con una maglietta gialla.


 Una moda che non è solo a disposizione delle vip: basta dare un'occhiata alle collezioni di grandi catene come Zara e H&M per personalizzare il proprio look con un accessorio o un capo nel colore più in della stagione.
Sfoglia la gallery e lasciati ispirare...

Nessun commento:

Posta un commento