Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 10 aprile 2012

Katy Perry è stanca della popolarità

Katy Perry ha raccontato di far fatica a sopportare la fama. Intervistata nel numero di maggio di Teen Vogue, la popstar ha detto tutto quello che pensa del cosiddetto star system, senza usare parole dolci.
"Sono già stanca di essere famosa!", ha detto la 27enne cantante alla rivista. "Ma non sono stanca di creare. La celebrità è solo un disgustoso sottoprodotto di quello che faccio. Si presenta come una delicata creatura, ma è una bestia feroce. Puoi essere amato, ma all'improvviso vieni attaccato".

Katy ha provato sulla sua pelle tutti gli effetti collaterali della fama proprio in questi ultimi mesi, in seguito alla fine chiacchieratissima del suo matrimonio con Russell Brand. "Voglio essere comunque avvicinabile", continua la star. "Ma se si avvicina un fan in lacrime, gli dico 'Calmati, non c'è bisogno di piangere. Non voglio mangiarti e nemmeno esaudire tre dei tuoi desideri. Possiamo solo passare insieme alcuni momenti felici'".
La Perry ha deciso quindi di non cercare più di essere come gli altri la sognano. "Ho smesso di focalizzarmi su quello che la gente pensa di me. Se cerchi di essere tutto quello che voglio, finisci per andare in confusione".

Nessun commento:

Posta un commento