Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 11 aprile 2012

Belen Rodriguez alla guida de LE IENE?

Belen Rodriguez sembra non accontentarsi mai: dopo l'avventura felice di Italia's got talent e Sanremo, la sensuale showgirl ha esordito nel serale di Amici con Maria De Filippi, ma non finisce qui. Nel suo futuro potrebbe infatti esserci la conduzione de Le Iene, al posto di Ilary Blasi.
A rivelarlo è "Vero TV", che anticipa il possibile cambio di ruoli a Mediaset. "Se Ilary Blasi venisse ufficialmente scelta come prossima conduttrice del Grande Fratello, il suo posto nel programma di Davide Parenti lo prenderebbe, con ogni probabilità, l'argentina più amata dagli italiani".

Per l'ambito posto della signora Totti, però, in lizza ci sono anche la stessa Alessia Marcuzzi e Cristina Chiabotto, candidata a un ritorno dopo il debutto di qualche anno fa. Sono state invece scartate tutte le altre ipotesi della prima ora che ipotizzavano anche Rossella Brescia, Paola Barale, Martina Stella e Chiara Francini.
E tu che ne pensi? Ti piace Belen o preferiresti un'altra conduttrice alle Iene?

Nessun commento:

Posta un commento