Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 12 aprile 2012

Star-trend : trucco naturale

Nulla è comparabile alla bellezza radiosa che emana da una pelle fresca e luminosa, libera da strati di fondotinta, cipria, terra, blush e quant’altro. Anche le star di Hollywood, che di bellezza se ne intendono, spesso preferiscono lo stile naturale al trucco pesante, applicando giusto quel tanto di makeup che basta per illuminare la carnagione, facendola apparire levigata e senza imperfezioni.


 Veloce e semplice da realizzare, il trucco effetto “nudo” è la scelta perfetta quando non si ha molto tempo da passare davanti allo specchio, specialmente la mattina prima di uscire di casa: basta applicare una buona base idratante, un fondotinta leggero (attenzione alla scelta della tonalità, che deve essere adatta al proprio incarnato), magari un tocco di ombretto chiaro e un bel gloss o rossetto naturale… e il gioco è fatto!

Nessun commento:

Posta un commento