Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 13 aprile 2012

Lady GaGa a dieta tra le polemiche

Lady Gaga si batte da sempre contro il bullismo e le discriminazioni sociali, soprattutto in base all'aspetto fisico. La cantante, però, ha forse dimostrato che non sempre si può fuggire ai diktat dello star system, soprattutto quando si è famosi in tutto il mondo come lo è lei.
Un tweet della 26enne icona della musica, in partenza per il nuovo tour, ha fatto infuriare i suoi fan. "Sono morta dopo una lezione di spinning", ha scritto su Twitter. "Mangio insalata sognando un cheeseburger #le popstar non mangianot#sono nata così".

Immediata la reazione dei suoi 22.6 milioni di follower, che l'hanno accusata di sponsorizzare uno stile di vita poco sano e un regime dietetico eccessivamente rigido, pericoloso per chi la vede come un esempio, come le giovani ragazze. Al momento GaGa non ha risposto alle critiche...
E tu cosa ne pensi? Lady GaGa sta esagerando?

Nessun commento:

Posta un commento