Per interpretare un marine nel film “Ho cercato il tuo nome”, Zac Efron ha dovuto mettere su otto chili di muscoli, trasformando il suo fisico asciutto in un corpo degno di un culturista. Un cambiamento che ha richiesto non poche fatiche all’attore 24enne.
“Alla fine del film non mi riconoscevo più”, ha raccontato Zac alla rivista Men’s Health. “Senti di tizi come Christian Bale che ci si buttano a capofitto e sono davvero in grado di trasformarsi. Mi ero sempre chiesto se avrei avuto la forza di volontà di farlo anch’io. E sarò sempre orgoglioso di sapere che sì, posso farcela”.
Sveglia alle 5.30 della mattina, dieta ad alto contenuto proteico, durissimi allenamenti di un’ora ogni giorno per cinque giorni alla settimana, e alla fine “Potevo sollevare qualsiasi peso”, ha aggiunto Efron. “Bastava che me ne mettessero uno davanti, e trovavo il modo di farcela. Si prova una strana sensazione di potere quando vedi aumentare il carico. Non ho nessun talento particolare, ma sono uno che ce la mette tutta”.
Nessun commento:
Posta un commento