Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 17 aprile 2012

Rihanna sexy alle Hawaii

Ha detto che la madre la ucciderebbe se mai dovesse posare nuda, eppure Rihanna non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo, specialmente quando si tratta di infilarsi ridottissimi bikini e sfoderare pose sexy.
La cantante, che ha ammesso di sentirsi particolarmente a proprio agio senza niente addosso, ha condiviso sulla sua pagina Facebook moltissime foto di una recente vacanza alle Hawaii con le amiche, non risparmiando scatti davvero piccanti, come il lancio del reggiseno mentre, sensuale, si immerge sotto una cascata, oppure mentre si spalma la crema solare distesa languidamente sul lettino.



 








Oltre ad un’imprescindibile sfilata in micro bikini sulla spiaggia, Rihanna si è anche divertita tra gite in barca, escursioni a cavallo e perfino un’immersione tra gli squali!

Nessun commento:

Posta un commento