Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 5 giugno 2012

Artisti uniti per il terremoto in Emilia

Mentre nuove scosse di terremoto hanno spaventato l'Emilia durante la serata del 3 giugno, proprio alla vigilia della giornata di lutto nazionale prevista per il 4 giugno, cominciano a mobilitarsi i big della musica per aiutare le popolazioni colpite dalla terribile calamità.
Il 25 giugno si aspettano almeno 40 mila persone allo stadio Dall’Ara di Bologna per un evento si chiamerà "Emilia:Live". Il mega concerto è stato promosso dai Nomadi, che si stanno mobilitando per coinvolgere i colleghi emiliani famosi, da Vasco Rossi a Luciano Ligabue. Potrebbero esserci Laura Pausini, Gianni Morandi, i Modena City Ramblers, Nek, i Rio (la band del fratello di Ligabue) e Francesco Guccini.
Il biglietto dovrebbe costare 30-35 euro, per un incasso previsto tra 800 mila euro e 1 milione. L’evento musicale si annuncia simile a quello che nel 2009 fu organizzato dopo il terremoto che colpì L’Aquila e l’Abruzzo.



 Intanto proprio la Pausini ha già deciso di devolvere l’incasso dei tre giorni di live all’Arena di Verona e molti altri suoi colleghi si stanno organizzando per fare lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento