Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 1 giugno 2012

Rihanna nuovamente sexy per una rivista

Sicuramente il suo corpo è tra i più hot dello showbiz e Rihanna non perde mai occasione per metterlo in mostra. Stavolta la cantante si è spogliata per un nuovo e provocante servizio fotografico della rivista inglese Esquire, dedicata principalmente al pubblico maschile.
Nonostante l'immagine ostentatamente sexy, la cantante ha rivelato obiettivi precisi riguardo alla sua vita privata: in 5 anni prevede infatti di avere il compagno giusto accanto a sé. "Spero di trovarlo per prima di allora", ha detto la 24enne star.
 Intanto le cose sembrano essersi fatte più serie con Drake, con cui Rihanna aveva avuto un flirt "mordi e fuggi" nel 2011. Quando si tratta di RiRi, però, non ci sono certezze: secondo altre voci il suo nuovo amore sarebbe il giocatore della NBA J.R. Smith.
 L'intervista integrale è sul numero di luglio di Esquire UK. Visita il sito  www.esquire.co.uk per maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento