Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 1 giugno 2012

Lo strepitoso nuovo tour di Madonna

Madonna ha inaugurato il suo MDNA Tour a Tel Aviv, dove giovedì 31 maggio ha trasformato il Ramat Gan Stadium in un'enorme discoteca a cielo aperto. Per i 35.000 fan israeliani accorsi al concerto, la 53enne cantante ha speso tutte le energie, dimostrando la grinta di una ragazzina.
La Regina del Pop ha scelto costumi di scena che rispecchiavano il suo stile provocatorio. In forma perfetta, Madge ha messo in mostra braccia toniche e gambe da sportiva, calandosi prima nei panni di una discinta cheerleader e poi in quelli della femme fatale vestita da uomo, ma con il corsetto dalle coppe a punta che l'ha resta icona negli Anni Ottanta.


 Insieme a Madonna, sul palco è salito anche l'11enne figlio Rocco, avuto dall'ex marito Guy Ritchie. L'adolescente si è lanciato in balli scatenati e si è addirittura calato nei panni di un prete, dimostrando di aver seguito le orme della celebre madre...

Nessun commento:

Posta un commento