Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 8 giugno 2012

Miley Cirus si sposa!

Fiori d’arancio in vista per Miley Cyrus, che convolerà presto a nozze con Liam Hemsworth. “Sono davvero contenta di essere ufficialmente fidanzata e non vedo l’ora di cominciare una vita piena di felicità con Liam”, ha dichiarato la star 19enne a People magazine.
In effetti nei giorni scorsi il profilo Twitter di Miley era punteggiato da pensieri romantici accompagnati da cuoricini, come “Il paradiso è sulla terra” e “Oggi ti amo più di ieri ma meno di domani”. E, una volta che la notizia del matrimonio è diventata di dominio pubblico, la giovane cantante e attrice ha ringraziato tutti per le congratulazioni ricevute, aggiungendo: “Sento che tutti i miei sogni si stanno avverando”.

A quanto pare, Liam le ha fatto la fatidica proposta lo scorso 31 maggio, regalandole un anello di Neil Lane sormontato da un diamante da 3 carati e mezzo. I due si frequentano da tre anni, fin da quando hanno recitato insieme nel film “The Last Song”. Congratulazioni ad entrambi!

Nessun commento:

Posta un commento