Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 17 febbraio 2014

Prime news da Sanremo 2014

-Giusy Ferreri, pronta a tornare sul palco dell’Ariston dopo tre anni, sarebbe al momento afona e per questo ha saltato le prime prove in teatro. La cosa, commentata durante la puntata odierna de La vita in diretta, preoccupa non poco gli addetti ai lavori: riuscirà la Ferreri, la cui esibizione dovrebbe essere l’ultima della prima serata, a recuperare in vista della partenza?

- Intanto Laetitia Casta ha incrociato i giornalisti Rai all’esterno dell’Ariston ma non si è fermata a parlare con loro, scatenando la delusione di Paola Perego e la reazione dell’opinionista Luca Giurato per il quale l’attrice “se la tira” e basta, ma soprattutto quella di Marino Bartoletti che le dà della cafona. Atteggiamento diverso da parte di alcuni cantanti in gara, disponibili ai microfoni come Cristiano De Andrè, destinatario oltretutto di un pubblico messaggio lanciato da Alba Parietti: la donna ha svelato di essere sua grande amica e di fare il tifo per lui nonostante non si parlino più da ben sei mesi a causa di un inspiegato litigio.

-
Anche Noemi, ai microfoni di Danilo Fumiento, ha parlato con gioia della sua partecipazione a questo Festival, chiarendo che non punta alla vittoria visto che i due brani sono degli outsider, completamente fuori dagli schemi sanremesi. Ma la più entusiasta di tutti sembra essere la co-conduttrice Luciana Littizzetto, rilassata e divertita durante un’intervista con la padrona di casa del programma pomeridiano di Rai 1.
“Lucianona”, che vestirà Gucci, continua a pensare a se stessa come alla disturbatrice della situazione; dice, non potrebbe mai fare davvero la conduttrice, mestiere che lascia al collega e caro amico Fabio Fazio. Dopo le inedite dichiarazioni rilasciate sulla sua famiglia e sui suoi figli, l’attesa che più la riguarda è per ciò che farà insieme a Raffaella Carrà: canteranno, balleranno o tutte e due le cose insieme?

Nessun commento:

Posta un commento