Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 18 febbraio 2014

Ultimissime prima dell'esordio di Sanremo 2014






-La prima è ovviamente Giusy Ferreri, grande protagonista tra i big di questa edizione che al momento è ancora lontana dal palco in quanto afona. Sotto cortisone ed antibiotici, la cantante ha fatto sapere che sta preservando la voce in attesa dell’esibizione di questa sera. Tuttavia, i critici e gli opinionisti di Uno Mattina Magazine se lo sono chiesti: che sia tutta una mossa pubblicitaria?

- La risposta unanime è stata “no”, sia la Ferreri che il suo team sono troppo seri per cadere in uno svarione simile. Se tutto va bene, dunque, chiuderà lei le esibizioni di questa sera mentre ad aprirle sarà Arisa, considerata una delle più intonate cantanti italiane. Cristiano Malgioglio, però, non è riuscito ad evitare una stoccatina, interrogandosi su come mai una cantante che ha esordito con canzonette d’avanspettacolo oggi voglia invece fare l’impegnata.



-Malgi non ha risparmiato neanche Laetitia Casta che, secondo il Corriere della Sera, non avrebbe voluto al suo fianco in questa ospitata sanremese Ines Sastre, che accompagnò Fabio Fazio al Festival nel 2000: tra le due lui preferisce la spagnola, semplice e caliente, piuttosto che la fredda francese che ha anche snobbato la stampa italiana.
L’altra variabile impazzita di questa sera è la presenza all’Ariston, in qualità di spettatore pagante, di Beppe Grillo. Per lui, ha comunicato Lorella Landi, sarebbe pronto un palchetto fuori al teatro dove dovrebbe tenere un comizio pre-festival. Tutti sono concordi sul fatto che Grillo non interromperà lo show e dunque non interferirà con lo spettacolo se non per i numerosi piani d’ascolto (ossia l’inquadratura di chi ascolta la persona che sta parlando, ndDM) che la telecamera di Rai 1 gli dedicherà. Ma sarà davvero così?

Nessun commento:

Posta un commento