Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 19 febbraio 2014

Sanremo 2014: Il toto vincitore è Arisa

Archiviata la prima serata del Festival di Sanremo 2014, con le esibizioni dei primi sette artisti big e la scelta delle altrettante canzoni che proseguono nella gara, gli scommettitori Snai non si sono fatti condizionare e continuano a puntare su uno tra Noemi e Francesco Renga – in gara da questa sera – come possibile vincitore del 64° Festival della Canzone Italiana. Arisa, però, torna a salire nelle preferenze.

- Confermata la quota a 3.75 per Noemi e Renga, la prima serata del Festival di Sanremo 2014 ha giovato – in termini di quote Snai – ad Arisa e Raphael Gualazzi ft. The Bloody Beetroots. Le loro vittorie, infatti, sono ora quotate entrambe a 7.00, staccando nettamente Antonella Ruggiero che, invece, non sembra aver convinto molto (la sua quota sale a 11.00, affiancando quella di Ron).
 Nonostante la sua performance sia risultata, a detta di molti, tra le migliori della serata, Giusy Ferreri non fa breccia nel popolo di scommettitori, che quotano un suo possibile successo sanremese a 13.00. Stesso discorso per i Perturbazione, promossi sui vari social ma bocciati dai pronostici: la loro quota è ferma a 25.00

Nessun commento:

Posta un commento