Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 2 marzo 2014

Arisa è cambiata

Arisa, la vincitrice di Sanremo 2014, è cambiata e non solo nell'aspetto esteriore, come dimostra questa foto, che ci mostra il suo cambiamento di stile dal 2009 ad oggi.
E' un cambiamento soprattutto psicologico e caratteriale il suo: infatti, tornando indietro nel tempo, nel 2009, Arisa vinse il Festival di Sanremo nella sezione delle Nuove Proposte. Allora, si mostrava con un look esuberante e quasi da cartone animato, ma che infondeva simpatia e sfoggiava sempre e comunque sorrisi.
Saltando attraverso le sue partecipazioni a Sanremo nel 2010 e nel 2012, giungiamo a questa edizione del 2014, nella quale ha appunto trionfato con CONTROVENTO.
A suscitare la curiosità e le domande degli spettatori è stata la reazione di Arisa alla notizia della vittoria: di solito, il vincitore si emoziona o addirittura si commuove, come successe ad Alexia nel 2003; invece, Arisa non si è scomposta ed oltre ad un sorriso di circostanza, ha accettato il premio con freddezza.
In questo periodo, pare siamo molto tesa e che sopporti a fatica la popolarità, che tanto ha faticato a raggiungere. Infatti, sta rifiutando sempre più spesso le interviste e in quelle poche,che rilascia, parla a fatica delle sue umili origini, quasi a volerle rinnegare; e lo stesso fanno i suoi genitori.
Addirittura, nell'intervista a DOMENICA IN, durante un servizio, in cui veniva intervistata la madre, l'artista se ne è andata dallo studio. Alcuni dicono per commozione, ma la cosa è poco credibile.
Si spera che Arisa torni l'artista umile e sorridente che conoscevamo, perchè così facendo rovina la sua carriera e anche perchè è un comportamento del tutto ingiustificato.
Voi cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento