Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 1 marzo 2014

Rihanna si fidanza e ritrova la serenità

Sono giornate intense e con tanti eventi per Rihanna, che nelle foto vediamo con un look ancora diverso, ovvero una parrucca lunga, nera e liscia e con uno style più elegante da quello a cui ci ha abituato.
Dal punto di vista sentimentale, la cantante sembra felice, dopo tanto tempo e la burrascosa relazione con Chris Brown; infatti attualmente è fidanzata con il collega Drake, con il quale aveva duettato in passato e con il quale oggi vive un rapporto intenso e sincero.
Ci sono novità, anche sul piano lavorativo: infatti Rihanna ha fatto causa al suo commercialista perchè l'avrebbe portata ad un passo dalla bancarotta, stando alle sue dichiarazioni.
Nonostante abbia corso questo rischio, il patrimonio della cantante è tornato ad essere in piena salute: è stimato infatti oltre 30 milioni di euro.
Attendiamo inoltre il suo ritorno discografico, atteso nel 2014...


Nessun commento:

Posta un commento