Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 28 febbraio 2014

Le Spice Girls annunciano la reunion, ma...

Vi ricordate le mitiche Spice Girls?  Il gruppo tutto al femminile che negli anni 90 ha fatto ballare giovani e meno giovani e che era l'esempio di moda e non solo per quella fantastica generazione.
A quanto pare, stando ad un'intervista di Mel C, sarebbe in programma una reunion di questo gruppo....una reunion che però non vedrebbe il ritorno di tutte e 5 le cantanti...
...infatti Victoria Beckam non è intenzionata a prender parte a questo progetto; ed io dico, per fortuna...
Il suo ruolo nel gruppo è sempre stato marginale(per usare un eufemismo) ed è sempre stato un personaggio che oltre all'indubbia belezza fisica non ha niente; nel gruppo, faceva la parte della spocchiosa, l'imbronciata ed era sempre vestita di nero, come se facesse un favore a noi a stare nel gruppo.
Ed infatti la sua carriera musicale da solista è durata quanto un gatto in tangenziale.
Perciò, ben venga questa reunion delle Spice Girls, pure senza Victoria, e speriamo sfornino una nuova hit come WANNA BE.
Voi che dite? Reunion fortunata o poracciata evitabile?


Nessun commento:

Posta un commento