Beyoncè e Katy Perry si confermano regine incontrastate del passato 2013, insieme a Justin Timbelake; infatti, in un periodo di forte crisi come questo, a risentirne è anche il settore della musica. Non a caso, non si vende più come una volta, e non è difficile che una famosa popstar fallisca tra il grande stupore.
A dominare sicuramente nelle vendite è stata Beyonce con il suo visual album BEYONCE: ha infatti venduto circa 800.000 copie al debutto, sbaragliando la concorrenza ed è l'artista con la maggiore vendita.
Justin Timberlake, ha avuto grande successo anche lui, anche se ovviamenteha venduto meno di Beyoncè al debutto, ma ha poi avuto continuità nelle vendite.
Lo stesso vale per Katy, che con PRISM, al debutto ha venduto circa 300.000 copie e grazie a 3 singoli di grande successo, sta vendendo con grande continuità.
Loro 3 hanno fatto incrementare dell'0,8% le vendite musicali. Complimenti! Anche se ci sono grandi assenti come Lady GaGa o Miley Cyrus...
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
giovedì 3 aprile 2014
Beyonce e Katy Perry hanno salvato la discografia americana del 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento