Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 13 aprile 2014

Miley Cyrus è la popstar più ricca del 2013

E' questa la notizia che giunge nel pieno del suo Bangerz tour: secondo Parade Magazine,Miley Cyrus è la popstar più ricca del 2013.
Il 2013 è stato infatti un anno importante, di grande svolta per Miley: è infatti passata dall'essere una cantante di buon livello, modello dei giovani e di discreto successo a personaggio trasgressivo, che fa parlare di sè più per gli "scandali" che per la musica. In realtà, la cosa più triste è che ogni sua azione e abito è minimamente studiato a tavolino dal suo team per avere un effetto mediatico sulla massa. E a dire il vero il successo è arrivato: non a caso, è la cantante più ricca con un bottino di $76.5 millioni.
 Considerando solo l'ambito musicale, al secondo posto della classifica troviamo Justin Timberlake, che lo scorso anno ha riscosso molto successo, guadagnando la cifra di $63 millioni; al terzo posto, invece, la popstar Beyoncè, la quale ormai in coda all'anno, ha pubblicato a sorpresa il visual album BEYONCE, portandosi a casa un bottino di $57 millioni.
Miley mi sta poco a cuore come personaggio, perchè si vede benissimo che è un personaggio costruito ad arte trash, mentre per Justin e Beyonce sono risultati meritassimi.
Voi che dite?

Nessun commento:

Posta un commento