Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 15 aprile 2014

One Direction: quarta tappa italiana del loro tour?

Il WHERE WE ARE TOUR, il nuovo tour dei One Direction partirà da Bogotà, in Colombia, il prossimo 25 aprile e li terrà impegnati fino a metà maggio in Sud America, per poi portarli in Europa, dove sono previste ovviamente anche le date italiane: al momento sono tre e più in particolare il 28 e 29 giugno a Milano e il 6 luglio a Torino. Il grande successo e l'elevata richiesta di biglietti ha portato lo staff ad ipotizzare una quarta data in Italia, anche se credo che nessuno si aspettasse la , per ora, ipotetica tappa in una piccola città: Piacenza, la mia città.
Stando infatti alle indescrizioni, la giunta della città di Piacenza ha dato il via libera all'utilizzo dello stadio Garilli, che ha una capienza massima di quasi 22.000 posti, per un concerto proprio dei One Direction. Si tratterebbe di un evento speciale organizzato in favore dell'Africa e di cui ancora non si sa la data.
Sono perplesso e frastornato da questa notizia, perchè Piacenza è una città di solito morta dal punto di vista culturale e dello spettacolo, ma la notizia non può che far piacere.
Ci verrete?

Nessun commento:

Posta un commento