Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 30 maggio 2014

Bebè in arrivo nel Principato di Monaco?

Sono passati quasi tre anni dal loro matrimonio: ora il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlene Wittstock hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Alberto, 56 anni, secondogenito di Ranieri e di Grace Kelly, aveva sposato la 36enne ex campionessa di nuoto sudafricana il 2 luglio del 2011. Da allora molte voci di crisi avevano circondato la coppia, lei si era guadagnata il titolo di "principessa triste". Voci che ora sembrano perdere consistenza dopo il comunicato di Palazzo Reale: "Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco sono lieti di annunciare la gravidanza delle principessa Charlene". La nascita è attesa a fine anno.

Alberto di Monaco è già stato tre volte padre: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione con la californiana Tamara Rotolo, e Alexandre Coste, nato nel 2003 dal legame con l'hostess di origine togolese Nicole Coste. Si racconta che la scoperta da parte di Charlene di un terzo figlio di Alberto (nato quando già il principe era fidanzato con lei) aveva rischiato di far saltare le nozze. Ma la questione dinastica era rimasta aperta, visto che i tre figli sono nati fuori dal matrimonio. Adesso il Principato di Monaco avrà il bebè che potrà perpetuare la dinastia dei Grimaldi, fondata 700 anni fa.
Personalmente non mi sono mai piaciuti come coppia: lui si è sposato alla soglia dei 60 solo per la dinastia, lei si è sacrificata per essere a posto a vita economicamente. Non credo si possa parlare di vero amore,a nche perchè in ogni occasiono, persino il matrimonio, si sono comportati freddamente. Certo, ora pare sia incinta e sicuramente faccio loro le migliori felicitazioni, ma non credo ci sia dietro l'amore...
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento