Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 29 maggio 2014

Gianluca Grignani ubriaco sul palco

Il cantante milanese di 42 anni Gianluca Grignani, è stato invitato dall'amico Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, a partecipare alla prima tappa del suo tour “Dal pianeta blu tour” a Brescia. Grignani si è presentato ubriaco sul palco imbarazzando sia la band dell'amico che tutti i presenti.
 Il cantante ha successivamente chiesto scusa scrivento un post sul suo profilo Facebook: "Ho letto quello che hanno scritto sui giornali....... E mi è venuto da sorridere....... Perché in fondo è anche il titolo dell'album che uscirà prossimamente..... A volte esagero"
Semplice mossa mediatica per riaccendere l'interesse intorno ad un personaggio musicalmente in stand-by o morto oppure davvero si è presentato ubriaco al concerto? Io opterei per la prima ipotesi, anche se in realtà credo episodi di questo genere si debbano evitare; personalmente, ho ancora negli occhi l'immagine di Amy Whinehouse ubriaca ad un concerto, pochi giorni prima della sua morte. Anche per questo va evitato, senza togliere che è un cattivo modello per i giovani. Sono perplesso... Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento