Gwen Stefani. Un nome, una garanzia. Io l'ho sempre amata per i suoi ottimi lavori discografici, ma soprattutto perchè è una donna sempre bellissima, alla moda e sulla cresta dell'onda. Questo 2014 per Gwen è un anno davvero importante, di quelli che probabilmente le rimarrano più nel cuore: infatti non è da tanto che Gwen è diventata madre del terzo figlio e già per questo è al settimo cielo, ma ci sono importanti novità anche sul piano lavorativo.
Infatti, la novità più grande è il suo posto nel cast della nuova stagione di The Voice, dove prenderà il posto di Christina Aguilera, in avanzata maternità. Io la vedo benissimo come sostituta di Christina e come giudice di un programma in prima serata di successo.
Inoltre, ci sono anche novità musicali: si vocifera infatti che nonostante Gwen volesse cantare solo con la sua band i NO DOUBT, non è da escludersi affatto un nuovo, potente e clamoroso ritorno da solista con un nuovo album. E' stato invece confermato un duetto tra Gwen e Adam Levine dei Maroon 5, anche lui giudice di The Voice e che aveva già duettato anche con Christina.
Io non sto nella pelle, perchè la amo moltissimo. A voi piace?
Nessun commento:
Posta un commento