29 LUGLIO. Una data molto importante che siete obbligati a segnarvi sul calendario e non dimenticarvi: infatti è una data non epica, ma di più. Uscirà una canzone che spaccherà i culi a tutte le colleghe e rimarrà negli annali della musica popparola. Si tratta di BANG BANG, una canzone che segna il ritorno di Jessie J sulla scena musicale con tanto di duetto con due illustri colleghe: Ariana Grande e Nicki Minaj.
Un truetto quindi epico, che sono sicuro non dimenticheremo. L'unica cosa da sottolineare è che questa grande vetrina mediatica( in effetti Ariana Grande sta andando alla grande in questo periodo), apre la strada alla terza era di Jessie J, dopo il periodo non troppo luminoso di ALIVE. Io da fan, devo dire che ho apprezzato molto questo album, anche se non ha avuto il successo esagerato del precedente.
Mi auguro che questo singolo permetta un buon successo al nuovo album che merita molta più popolarità...certo il titolo non porta con sè grande spessore culturale, ma sarà un tormentone che ci farà ballare...
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
mercoledì 2 luglio 2014
BANG BANG, il nuovo singolo di Jessie J feat. Ariana Grande e Nicki Minaj
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento