Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 2 luglio 2014

BANG BANG, il nuovo singolo di Jessie J feat. Ariana Grande e Nicki Minaj

29 LUGLIO. Una data molto importante che siete obbligati a segnarvi sul calendario e non dimenticarvi: infatti è una data non epica, ma di più. Uscirà una canzone che spaccherà i culi a tutte le colleghe e rimarrà negli annali della musica popparola. Si tratta di BANG BANG, una canzone che segna il ritorno di Jessie J sulla scena musicale con tanto di duetto con due illustri colleghe: Ariana Grande e Nicki Minaj.
Un truetto quindi epico, che sono sicuro non dimenticheremo. L'unica cosa da sottolineare è che questa grande vetrina mediatica( in effetti Ariana Grande sta andando alla grande in questo periodo), apre la strada alla terza era di Jessie J, dopo il periodo non troppo luminoso di ALIVE. Io da fan, devo dire che ho apprezzato molto questo album, anche se non ha avuto il successo esagerato del precedente.
Mi auguro che questo singolo permetta un buon successo al nuovo album che merita molta più popolarità...certo il titolo non porta con sè grande spessore culturale, ma sarà un tormentone che ci farà ballare...
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento