Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 18 luglio 2014

Lady GaGa con una tetta al vento su instagram

Notte brava per Lady GaGa o semplicemente qualche tiro di troppo di cocaina?
Siamo buoni ed ovviamente propendiamo per la prima risposta, però spero siate concordi sul fatto che i social network stiano rovinando molte stelle popolari.
Che bisogno c'era di pubblicare una foto bruttina, con uno sguardo da cocainomane di una qualsiasi periferia e per di più con una tetta di fuori?
Mistero! In ogni caso, credo che se proprio devi pubblicare foto continuamente sul tuo profilo, sia il caso di mettere foto carine e decenti.
L'esempio da seguire? Le immagini instagram/facebook di Beyoncè o Jessie J.
Voi che ne pensate?

4 commenti:

  1. Ammazza ma te ci vai pesante eh? :D A parte che una tetta (di profilo,in un contesto per niente volgare e,a mio parere,senza riferimenti sessuali) mi pare niente in confronto a quanto fece al G.A.Y di Londra o,addirittura,sulla copertina del magazine di moda 'Candy'.Il supposto sguardo da 'fatta' che tu le imputi...dai...non è che ogni sguardo con palpebra calante è indice di uso di droghe...a mio parere i selfie di Rihanna o Cyrus sono talvolta peggiori.Beyoncé ormai è una mamma di famiglia e deve giustamente contenersi.Tuttavia sono d'accordo con te che i social danno dipendenza,con relative controindicazioni... ma una tetta di Gaga,sottolineo di Gaga,è ovvia come la neve in inverno,con o senza supposto uso di stupefacenti.

    RispondiElimina
  2. Tutto l'articolo è giocato sul sarcasmo e mi sono chiesto il motivo per cui pubblicare foto del genere( non intendolo come scandalo per quella susina di fuori), ma proprio come immagine (passami il termine) brutta.
    Tutta ironia, baby e sarei molto curioso di sapere chi sei dietro l'anonimo :) ( non per menarti, si intende).
    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come chi sono?Ovviamente il manager di Lady GaGa :D Comunque hai ragione:forse non è educato 'nascondersi' dietro l'anonimato,non avendo granchè da nascondere:sono uno che legge blog,si diverte,commenta ma non ha un profilo Facebook o Twitter con cui identificarsi...perché in fase rehab ;D Al rientro dalla pausa che ti prenderai,e se.scriverai qualcosa che mi stuzzicherà,mi divertirò a dirti 'cosa pensò' e a rivelare la mia identità.Buone Vacanze!
      PS:non sono però l'unico anonimo eh? ;)

      Elimina
  3. La cosa si fa piuttosto enigmatica ma attenderò il ritorno :p
    Continuerò pure a stuzzicarti su Lady GaGa :)

    RispondiElimina