Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 1 settembre 2014

Ariana Grande si difende dalle presunte foto porno

In questo momento, in particolare nella notte tra il 31 agosto ed il 1 settembre, un hacker ha pubblicato foto molto compromettenti di vip americani, "rubate" grazie all'hackeramento di un programma molto utilizzato su IPhone, ovvero iCloud.
Tra queste vittime inconsapevoli, compaiono nomi illustri come Jennifer Lawrence, la più colpita con foto molto osè e che ha annunciato procederà per vie legali, Lea Michele, Blake Lively, Big Sean, Kanye West ed appunto Ariana Grande.
Di Ariana, attualmente popparola di grande successo, negli USA e nel mondo, è stata pubblicata in particolare una foto che la ritrae nuda da dietro; il fatto è che mentre per gli altri personaggi, gli scatti sono autentici per loro sfortuna, nel caso di Ariana si tratta palesemente di un fake o di una sosia.
Infatti, si vede fin troppo bene che il soggetto nella foto non è lei; ha i capelli più lunghi ed il mento diverso.
Ariana scoperta questa baruffa ha potuto, a differenza della Lawrence, scherzarci sopra con un simpatico tweet, dove afferma: “Il mio piccolo culo è molto più carino di quello“.
Molto ironica e divertente, ma le credo. Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento