Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 26 settembre 2014

Britney Spears bellissima con il caschetto in Germania e Danimarca

Sono davvero sorpresissimo: Britney è ritornata bellissima ed ultra in forma.
Ribadisco, come in un precedente articolo, che l'essere tornata single l'abbia davvero spronata a ritornare bella, in forma e smagliante.
In questi giorni, infatti, Britney sta girando il mondo per promuovere la sua linea di intimo, che sta curando con maggiore cura dei propri ultimi album.
Certo, fa molto piacere vederla in forma, bella ed in giro per l'Europa, però ai fans piacerebbe che la medesima attenzione venga data anche alla musica...chissà che sia ora il momento giusto...
Adoro questo suo nuovo look: il caschetto le dona davvero molto e quando si tira a lucido con trucco e capelli puliti, abbandonando la sua vecchia immagine da sciattona, è davvero adorabile.
Trovo che soprattutto con il caschetto liscio sia perfetta: sembra più giovane e più bella; anche riccia, sta bene anche se forse l'abito non era il più adatto.
Diciamocelo: è adorabile questa Britney più matura e sicura di sè, anche se mi chiedo: perchè non viene in Italia a presentare la sua moda, invece che andare in Polonia, Germania e Danimarca?


Nessun commento:

Posta un commento