Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 26 settembre 2014

Lady GaGa: "La musica elettronica è passata di moda"

L'imminente uscita di Cheek To Cheek, l'album di Tony Bennet feat. Lady GaGa, sta dando alla testa e non poco a quest'ultima.
In questi giorni, sta rilasciando di continuo interviste e a sentire le sue affermazioni, era forse se l'album fosse stato pubblicizzato solo con le parole di Bennet.
In un'intervista radiofonica, ha in sintesi rinnegato la sua passata carriera, definendo morta la musica elettronica:
La musica elettronica è una moda passata. Credo che le persone adesso siano affamate di qualcosa di più autentico, di più onesto, più vero, di più umano”.

Certamente, il puttanpop nell'ultimo anno ha avuto un lievo calo di vendite (anche se non in assoluto -> Beyoncè), ma certamente non si può parlare di fine del successo della musica elettro-pop.
Questa affermazione detta poi da GaGa suona ancora più contraddittoria: proprio lei che si è costruita una carriera e la popolarità come personaggio pop che fa musica pop commerciale.
Mi fa piacere che si dedichi anche ad altri generi musicali, ma quando una sputa nel piatto in cui mangia tuttora, davvero mi dà fastidio.
Il mondo non aspetta altro che altri dischi elettropop per ballare e divertirsi.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento