Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 13 ottobre 2011

Rihanna è la più sexy

Rihanna è la donna più sexy del mondo dello spettacolo, almeno secondo la rivista americana Esquire. La popstar ha sbaragliato la concorrenza delle altre provocanti candidate, tra cui Beyoncé, Emma Stone, Mila Kunis e Rosie Huntington-Whiteley. Il suo corpo, nascosto solo da qualche piccola alga, occhieggia proprio dalla copertina della rivista, quasi fosse una Venere contemporanea emersa da torbide acque.
La popstar ha anche rilasciato un’intervista esclusiva al magazine, in cui la 23enne originaria delle Barbados si è lasciata andare a qualche rivelazione sulla sua vita in tour e sull’ex fidanzato Chris Brown, condannato tempo fa per aver usato violenze contro di lei. Per sue stesse parole, il tempo del rancore sembra ormai essere passato.

È incredibile come ne sia uscito bene dopo quello che ha fatto”, ha raccontato ad Esquire. “Aveva il mondo contro, ma sai una cosa? Mi piace la musica che ne è nata. Sono una sua fan. Lo sarò sempre. Ovviamente ho provato risentimento per un po’, ma ho messo tutto alle spalle. Mi stava portando via troppo tempo. Sono felice di vedere uno spiraglio nella sua carriera. Non gli avrei mai augurato niente di orribile. Mai. Non l’avrei mai fatto”.

Nessun commento:

Posta un commento