Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 15 ottobre 2011

Tiziano Ferro pubblica il nuovo singolo ed è già un successo

Tiziano Ferro torna prepotentemente sulla scena musicale con il singolo “La differenza tra me e te”. Il giovane cantante che dieci anni fa, esordì con il brano “Perdono”, oggi, è uno dei più apprezzati  musicisti del panorama musicale italiano e non solo.
Tiziano Ferro è tornato ufficialmente ,  ieri 14 Ottobre,  con il suo primo singolo “La differenza tra me e te” che anticipa l’album “L’amore è una cosa semplice” in uscita a Novembre. Il singolo narra la storia di un amore fondato sulle diversità che valorizzano le persone e rendono una relazione più forte. Una narrazione ricca di contrasti; c’è chi si tormenta e chi no, chi affronta “un viaggio” con un sorriso e chi è pervaso da tragedie. “Io mi perdo nei dettagli e nei disordini tu no e temo il tuo passato e il mio passato ma tu no“, canta e ancora “La mia vita mi fa perdere il sonno sempre mi fa capire che è evidente la differenza tra me e te-Poi mi chiedi come sto e il tuo sorriso spegne i tormenti“.
 
Il brano è caratterizzato da un bel ritmo dettato da un pianoforte veloce in sottofondo con la voce quasi sussurrata e calda di Tiziano unita ad un crescendo della musica senza però mai sovrastarla. I fan hanno talmente apprezzato il singolo che in meno di 24 h dalla sua uscita ha subito conquistato la vetta della classifica iTunes.È annunciata per il mese di novembre 2011 la pubblicazione del nuovo album intitolato “L'amore è una cosa semplice”. Il nuovo album è composto da 13 canzoni per la maggior parte tutte sue, testo e musica, a parte due collaborazioni, con Irene Grandi e con Nesli.
 

Nessun commento:

Posta un commento