Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 10 settembre 2014

Britney Spears vuole collaborare con Katy Perry

Britney Spears in questi giorni si trova a New York per presentare la sua nuova linea di intimo e già la cosa è alquanto divertente: infatti Britney è famosa per non indossare spesso l'intimo e molte volte è stata paparazzata proprio senza, quindi viene da chiedersi che razza di intimo possa essere. Sicuramente un' affare commerciale perchè i prodotti venduti a suo nome come i profumi vendono parecchio bene.
In questi giorni, ha avuto anche occasione di fare molte interviste ed ha parlato dei suoi progetti futuri e sulla sua volontà astratta di duettare con un famosa collega.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Si probabilmente si estenderà la residenza a Las Vegas, non credo di poter dire nulla però. Sto lavorando al mio nuovo album, in modo lento e progressivo. Mi piacerebbe collaborare con Katy Perry. Katy è così elettrica, i suoi capelli sono sempre di un colore diverso, lei è così sgargiante, mi piace la sua energia, è davvero contagiosa.”
Non so, a me piacciono sempre molto i duetti tra puttan pop e non mi dispiacerebbe neanche questo; certo che Katy Perry è bene corteggiata in questo periodo: si parlava di suoi duetti anche con Madonna e Rihanna.
Molti invece preferirebbero un duetto Britney-Lady GaGa. Io spero ci siano tutti :)
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento