Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 24 settembre 2014

Iggy Azalea duetterà con Britney Spears, Christina Aguilera o Madonna?

Lo dico con chiarezza: Iggy Azalea non è un'artista che mi entusiasma, anzi...
E' una sorta di Nicki Minaj che non fa altro che duettare con altri artisti: a volte è molto riuscito come duetto come nel caso di Problem feat. Ariana Grande, altre volte molto meno come Booty feat. Jennifer Lopez.
Iggy Azalea ha da poco registrato a Londra un duetto con una popparola, ma il nome è tutt’ora top secret.
Se qualche giorno fa ha dichiarato che si trattava di una “donna bionda“, questa settimana Iggy ha deciso di darci un altro indizio: “è una regina del pop”, scartando quindi in questo modo i nomi che avevo precedentemente ipotizzato come Ellie Goulding e Rita Ora.
 Considerando che Lady Gaga è in piena era Cheek To Cheek ed è molto impegnata con altri probabili duetti e Madonna si è fotografata recentemente su Instagram con Nicki Minaj, i due nomi più quotati sono quelli di Britney Spears e Christina Aguilera, entrambe in studio di registrazione dopo i deludenti Britney Jean e Lotus.
La prima ha dichiarato di volerci collaborare, la seconda – secondo rumors – di voler sperimentare nuove sonorità hip hop.
Nel caso, io vedrei più vicina Christina; è molto in forma e ammiccherebbe benissimo con Iggy.
Britney è ormai un palo di legno e non ce la vedrei proprio.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento