Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 24 settembre 2014

Lady GaGa torna umile: “Essere le più famose non significa essere le migliori”

Lady GaGa dopo arroganti e sferzanti affermazioni come ARTFLOP il mio culo ed altre che sorvolo, sembra essere tornata con i piedi per terra e umile.
Infatti, i tempi dei grandi numeri di vendite sono passati ed ora dopo i numeri non esaltanti di ARTPOP, è tempo per quelli non entusiasmanti di Cheek To Cheek, in collaborazione con Tony Bennet, che però ha la scusante di essere un album jazz e non commerciale.
In questo quadro, ha parlato GaGa:

“Quando inizi a guadagnare consensi le persone intorno a te cominciano a dirti cosa devi o non devi fare, più avevo successo e più spesso accadeva. Loro mi criticavano per il mio attivismo con la comunità LGBT, mi dicevano di non cantare prevalentemente per i gay, odiavo quando dicevano per i gay.L’articolo di Maclean continua dicendo che molti dei fan di Gaga sono ossessionati dalle hit come Bad Romance e dai numeri, ma che a lei non importa più niente di tutto questo.
“Qualcuno dirà che sono io la cantante più grande del momento, ma sai cosa ho imparato? Essere la più famosa del momento non significa sempre essere anche la migliore.”
Certo, il talento e la passione sono il nodo fondamentale, ma non bastano purtroppo. Nella moderna società capitalistica, i numeri contano ed eccome.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento