Kate Middleton è di nuovo incinta. A soli 14 mesi dalla nascita del principe George Alexander Louis, la duchessa di Cambridge è ancora in dolce attesa.
A darne l'annuncio ufficiale è stato Kensington Palace su twitter:
'Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge sta aspettando il suo secondo figlio'.
Kate Middleton è in cura presso i medici di Kensington Palace. La bella Kate starebbe poco bene tanto dall'aver cancellato un impegno precedentemente preso per quest'oggi ad Oxford.
Già nella prima gravidanza Kate Middleton ha sofferto di iperemesi gravidica, che provoca nausee e vomito e può portare al denutrimento e alla disidratazione.
L'annuncio della gravidanza del principe George venne dato il 3 dicembre 2012 dalla famiglia reale.
Maschietto o femminuccia? Ancora presto per dirlo. Di sicuro, però, rispetto alla nascita del primogenito George, quella
del nuovo bebè ha minore impatto costituzionale, perché sia che sia
maschio o femmina non è destinato a diventare un monarca.
Secondo alcune indiscrezioni, Kate Middleton non avrebbe ancora raggiunto le 12 settimane, ma sarebbe stata costretta a fare l'annuncio dalle sue condizioni di salute.
In vista della famiglia che presto diventerà più numerosa, Kate e William stanno ristrutturando un'ala della tenuta di Sandringham, nel Norfolk.
Nessun commento:
Posta un commento