Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 5 settembre 2014

Star-trend: l'abito che nasconde i difetti

Ho il fondoschiena un po’ pronunciato, che tipo di jeans devo indossare?
A domande come queste le risposte esistono. Nascondere alcuni difetti con i vestiti giusti è possibile. Scopri come con la nostra gallery.

                 
     
Ruches, borchie, applicazioni gioiello: se devi ingrandire spalle small, hai l'imbarazzo della scelta.Perché i vestiti hanno spesso decori 'volumizzanti'. Oppure punta sul sempre efficace scollo a barca.L'abito giusto per te ha due caratteristiche: spalline larghe, meglio se lisce e aderenti, e scollo a V, abbastanza profondo.Un dettaglio più, osa una collana grande e vistosa. 
             
        

Se hai un seno molto abbonante, gioca con le scollature.Quella a V, stretta e non troppo profonda, è la più sexy: mette in evidenza senza involgarire. Quella impero, cioè rettangolare, è la più elegante: contiene senza schiacciare.
                                                                                           
Per le cosce un po' grosso,prendi spunto da Beyoncé. Che per assottigliare le gambe (e sembrare più alta) indossa spesso gonne o vestiti a tubo. In alternativa, puoi anche provare una gonna a ruota che riproporziona la silhouette.
                 
 
Se siete "vittime" di un lato B abbondante, l'alleato perfetto in questo caso è il vestitino o la gonna a tulipano. L'importante è che segni il punto vita. Perfetta anche la gonna ampia. E rigorosamente a vita alta.


Nessun commento:

Posta un commento