Parlando di Britney Spears, il dilemma della sua voce è sempre in agguato: si sa infatti che negli ultimi anni, Britney nei vari show non ha mai più cantato live, si sottrae spesso e volentieri ai live e non si sa onestamente come viene gestita la registrazione degli album.
In particolare, ha fatto clamore la lavorazione dell'album Femme Fatale: si dice che gran parte di esso, sia stato registrato non con la sua voce ed ora spuntano altre indescrizioni...insomma in tutto ciò Britney più che come cantante, esce come marionetta pubblicitaria...
Secondo il produttore David Eriksen, la voce di Ina Wroldsen sarebbe stata usata in più parti tra cui i cori di He About To Lose Me di Britney Spears.
“Non
sapeva che avessero usato la sua voce per alcune parti di He About To
Lose me, se ne è resa conto solo quando ha ascoltato Femme Fatale in
macchina nel suo stereo. Ina canta le canzoni che scrive, così da
venderle meglio, perché ha una voce unica, ma non pensava che Britney
usasse la sua voce nell’album.”
Certo la cosa non fa grandissimo scandalo perchè in realtà anche molte colleghe usano voci di supporter nelle loro canzoni, ma nel caso di Britney fa più rumore visto che canta sempre in playback e sembra non sappia più cantare ed essere una cantante a 360 gradi.
Spero si riprenda con il nuovo album.
Voi che ne pensate?
Questo blog non pretende di dettare alle persone come comportarsi o vestirsi ma è un semplice blog in cui rifarsi un po' gli occhi e staccare un po' la spina dalla solita routine, che ne dite? =)
Copertina del mese
martedì 7 ottobre 2014
Britney Spears non ha registrato solo con la sua voce Femme Fatale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento