Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 6 ottobre 2014

Le nozze di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Ci sono voluti dodici anni di fidanzamento e la nascita di una bambina per convincere Fabrizio Frizzi a portare all'altare Carlotta Mantovan. La coppia ha una figlia Stella, nata nel maggio del 2013.
 a storia tra il conduttore tv e la giornalista di Sky è nata a Miss Italia 2002, quando Frizzi era il mattatore della manifestazione che sceglie la più bella d'Italia e Carlotta era una delle ospiti speciali, dopo che l'anno prima aveva rischiato di vincere la corona, arrivando seconda, battuta solo da Daniela Ferolla, ora conduttrice di Linea Verde su Rai Uno insieme a Patrizio Roversi.
I due si sono sposati nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo, a Roma. All'inizio della loro relazione fece molto discutere la differenza d'età: Fabrizio ha 56 anni, mentre lei 32. I giornali si occuparono molto della loro storia, perché fu tra le cause del divorzio tra Frizzi e Rita Dalla Chiesa, che ora ha 67 anni. 
Ormai i rapporti tra Fabrizio e l'ex conduttrice di Forum sono tornati affettuosi, anche se la Dalla Chiesa ha preferito non esserci "per questioni di opportunità", come lei stessa ha spiegato. C'era però la figlia di Rita, Giulia che ha vissuto a lungo con Frizzi, quando lui era sposato con sua madre. Fabrizio e Carlotta si sono potuti sposare in Chiesa, nonostante il divorzio dalla Dalla Chiesa, perché le loro nozze erano state celebrate col rito civile, essendo Rita già separata proprio dal padre di Giulia.
Carini!
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento