Questo articolo va preso molto con le pinze: infatti, le notizie sulla rinnovata carriera di Christina Aguilera, si rincorrono a mille all'ora.
Anche se la gente fa finta di niente, Christina è rimasta ed è nel cuore delle persone e tutti la amano, tanto da stravedere per un ritorno sulle scene.
Abbiamo infatti visto che tornerà in tv con The Voice USA a Febbraio a grande richesta e con grande certezza pubblicherà in quel periodo un nuovo album, sfruttando il momento popolare al talent show.
Tuttavia c'è anche una coincidenza che ci porta a pensare che Christina nel 2015 intraprenderà un tour promozionale, forse addirittura mondiale:
infatti è stato confermato che che nella nona edizione – prevista per l’autunno del prossimo anno –
tornerà Gwen Stefani, lasciando così libera l’Aguilera di seguire i
propri progetti discografici.
Progetti che molto probabilmente usciranno nei primi mesi del prossimo anno per sfruttare l’onda mediatica di The Voice con un tour che potrebbe partire subito dopo l’estate.
Saranno qualcosa come 10 anni che Christina non fa un tour mondiale e i suoi fans ne sarebbero davvero felici, io compreso. Se riesce a lavorare per bene, sarà un ritorno con i controcazzi.
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento