Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 16 ottobre 2014

Fedez parla della sua relazione con Giulia

Fedez e Giulia Valentina raccontano il loro amore. “Se hai una vita pubblica hai spesso a che fare con giornalisti che però in genere se ne sbattono della tua vita pubblica e preferiscono parlare di quella privata”, dice il rapper sul suo canale Youtube, Fedez Channel. E allora… ecco come si sono conosciuti e innamorat.
 Prima tra il super tatuato Fedez e Giulia c’è un  ping-pong di racconti immaginari sul loro primo incontro: “Al concerto di un rapper di Roma che canta Gente malata”, dice lei. “Al centro sociale dove lei era addetta alle patatine fritte”, ribatte lui. “A un concorso di bellezza per chihuahua”, no: “Al supermercato mentre compravo il latte…”.
 Ma poi, ecco la verità, che come spiega il giudice di X Factor, “è molto più comune e naturale”. Fedez, per l’anagrafe Federico Leonardo Lucia, e Giulia Valentina si sono conosciuti fuori da una discoteca di Milano, poi si sono rivisti dentro, lui ha provato a baciarla, ma gli è andata buca. E il giorno dopo, l’aggancio su Facebook…
 “Ho sempre pensato di non volere un fidanzato famoso”, dice Giulia. “E adesso tutti mi chiedono come faccio a non essere gelosa con tutte le ragazze che Fede ha intorno. Ma lui, tra tutti i ragazzi che ho avuto è quello di cui mi fido di più”. Applausi e baci.

Nessun commento:

Posta un commento