Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 3 ottobre 2014

The Voice Of Italy 3: in arrivo Nelly Furtado e Claudio Baglioni?

Si rincorrono voci e novità circa il cast della terza edizione di The Voice Of Italy, al via nella primavera del 2015 sempre su Rai 2.
Il cast dell'anno scorso, piuttosto forte, sta infatti scricchiolando: se da un lato Piero Pelù, nel programma dalla prima edizione, e J Ax, vera rivelazione della scorsa edizione, sono stati confermati, non si può dire lo stesso delle figure femminili: infatti Noemi, ha deciso di lasciare per dedicarsi appieno alla sua carriera di cantautrice, invece Raffaella Carrà ha lasciato per seguire meglio il talent show nuovo di zecca che la vedrà padrona di casa sempre sulla Rai.
Chi prenderà il loro posto?
I rumor più fondati vorrebbero come nuovi giudici al posto dei vacanti Claudio Baglioni e udite, udite Nelly Furtado.
Mi lasciano un po strano: infatti Baglioni non ce lo vedo molto in quel ruolo; Nelly fa strano vederla in Italia ma farebbe molto bene al programma.
In fondo i The Voice degli altri stati hanno star di primo livello, quindi il tocco internazionale non guasta di certo, ma io personalmente metterei un'altra donna piuttosto che quel plasticone di Baglioni: vedrei molto molto bene la spontaneità, la passione e l'affetto o di Elisa o di Giorgia.
Per ora, non sono convintissimo, ma sicuro Nelly renderà il programma più interessante.
Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento