Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 17 novembre 2014

Giorgio Moroder: nel nuovo album duetti con Britney Spears, Kylie Minogue, Sia e Charli XCX


Chi  è Giorgio Moroder si chiederanno i più?
Giorgio, italianissimo di nascita ma americano d’adozione, viene considerato uno dei musicisti più innovativi e influenti nell’ambito della musica elettronica e della disco music.
Nell’arco della sua carriera ha prodotto pezzi per Cher, Janet Jackson, Daft Punk, Freddie Mercury, Donna Summer (è sua la celebre I Feel Love) e moltissimi altri.
In occasione dei suoi 74 anni, Moroder ha firmato un contratto in esclusiva con Sony Music per un album di inediti di tiratura mondiale dal titolo 74 Is The New 24 che uscirà la prossima primavera e che vedrà collaborazioni con popstar del calibro di Britney Spears, Kylie Minogue, Mikky Ekko, Sia, Charlie XCX, Foxes Matthew Koma e molte altre.

    
Sono curiosissimo di sentire queste collaborazioni: quando un genio della musica incontra il pop, non può che nascere della grande musica.
Sono soprattutto curioso di sentire la collaborazione con Sia: lei è davvero un genio musicale ed ha un'ottima voce.
Altrettanto interessanti le collaborazioni con Britney Spears, Kylie Minogue e Charli XCX.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento