Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 22 novembre 2014

Melissa Satta ed Elena Santarelli verso la conduzione del Festival di Sanremo 2015?

Due mesi fa noi lo avevamo già detto: le co-conduttrici perfette per il prossimo Festival di Sanremo, quello targato Carlo Conti sono loro: Melissa Satta ed Elena Santarelli. Ora i nomi delle due showgirl italiane sono sulla bocca di molti.
Nonostante alcuni giornali parlino di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada, sembra che Carlo Conti sia puntando sulla coppia di amiche.
Tutte e due bellissime, tutte e due mamme, tutte e due insieme a un calciatore, Melissa con Kevin Boateng ed Elena con Bernardo Corradi.
 Carlo Conti ha detto che vuole riportare la tradizione al Festival di Sanremo con due co-conduttrici, una bionda e una mora. Sulla falsariga della tradizione di Pippo Baudo non vengono scelte vallette che abbiano un curriculum solido come Ambra e Vanessa, ma due giovani donne in ascesa.
Sono indubbiamente due belle donne con un discreto carisma e una spasmodica vogli di emergere in modo evidente a tutti: ma basta solo la bellezza per calcare quel palco.
Onestamente, credo che Vanessa Incontrada sia la più adatta perchè si è davvero dimostrata un'artista completa sotto ogni aspetto e saprebbe improvvisare nei momenti morti delle serate.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento