Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 22 novembre 2014

Night Changes, il nuovo video e singolo dei One Direction

Continua il percorso più mediatico, che musicale dei One Direction: il loro album Four è inutile come i precedenti musicalmente parlando, ma certo alle bimbeminchia interessa altro.
Facendo un'analisi critica, tutte le loro canzoni sono irrimediabilmente identiche nella melodia ed a cambiare sono solo le parole praticamente.
E questa Night Changes non è mica da meno: è la solita canzonetta un po stupidella, banale e che non a caso fa capo ad una boyband.
Il video è tutto sommato simpatico devo ammettere, però mi hanno anche un po stufato i One Direction: ok che sono molto fighi e gli si perdonerebbe tutto solo sulla base di questo; però davvero sono 4-5 anni che continuano imperterriti a proporci la stessa musica senza sosta e forse cominciano anche un po a stufare.
Credo che una pausa di un anno gioverebbe a tutti, anche se il motto del loro manager Cowell è quello di spremere il limone finchè si può.
Ecco il video:
 Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento