Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 30 dicembre 2014

Belen Rodriguez sexy in vacanza in Argentina

Belen ha deciso di trascorrere il Natale lontano dall'Italia. La bella showgirl infatti ha trascorso le feste con tutta la famiglia al caldo in Argentina.
 Belen non sopporta più di essere inseguita dai paparazzi italiani e si concede un po' di calma e serenità nella casa di campagna con tutta la sua famiglia.
 Anche se lontana dalla palestra Belen non smette mai di tenersi in forma per mantenere il suo fisico mozzafiato.
 Il Natale in Sudamerica è ormai una tradizione per la famiglia De Martino-Rodríguez.

 Non mancano i momenti di intimità e passione per la coppia. Belen sembra proprio aver trovato la serenità tra le braccia di Stefano.
 La bella showgirl ultimamente è stata la protagonista di una polemica a causa delle gigantografie pubblicitarie rimosse perché distraevano il traffico. Belen risponde dichiarando che
quando c’è di mezzo lei, il clamore è assicurato.

 In un'intervista al settimanale "Oggi" Belen ha parlato di voler allargare la famiglia: "“Io vorrei una sorellina ma sono convinta che mi verrà un fratellino”.
 Un Natale davvero speciale per Belen Rodríguez con tutta la famiglia riunita in piscina.
 Belen pensa sempre ai suoi fan e il giorno di Natale regala un video messaggio di Auguri pubblicato su Facebook e Instagram.
 La coppia si concede qualche giro turistico tra i quartieri più famosi della Capitale Argentina.
 Ogni momento importante della vacanza è immortalato e condiviso sui social.
 Davvero una vacanza rilassante al sole per la bella showgirl prima di tornare alla fredda Italia per affrontare un nuovo anno di impegni lavorativi.
 Belen è davvero una maestra nel farsi gli autoscatti e non si risparmia nemmeno in vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento