Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 dicembre 2014

Britney Spears sempre peggio: si dimentica le coreografie del suo show

Britney Spears sempre più poraccia e non ci può davvero fare niente.
E' caduta in un inesorabile declino da cui non so se mai uscirà: già è degradante non vederla come una vera popparola come qualche anno fa: non più esibizioni live, non più copertine luminescente e non più tour promozionali in giro per il mondo.
E' da circa un anno relegata in quel di Las Vegas al Planet per il ciclo dei suoi show, che trovo un modo noioso e logorante per fare soldi e come se niente fosse non fa niente di nuovo ed innovativo.
Basta dire che dopo un anno che fa le stesse coreografie( giusto 2 piroette e saltelli), non è ancora stata in grado di impararle e nelle ultime tappe ha proprio toppato di brutto.
Si vede che durante le vacanze natalizie, oltre ad aver magnato come una porca, non ha preso la pillola della memoria, perchè il ritorno è stata una vera ciofeca: quei 2 passi di danza e piroette che deve fare, li ha totalmente storpiati e si muoveva sul palco a caso.
Più che altro, è imbarazzante per i suoi fan: pagare anche parecchio per vedere una che canta in playback, si muove come una ritardata mentale e sembra più una buona a nulla piuttosto che la principessa del pop.
Io spero che si riprenda perchè davvero nello stato in cui è ora, farebbe prima a ritirarsi in campagna a coltivare le melanzane e le cipolle.
Sono un po molto deluso.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento