Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 15 dicembre 2014

Iggy Azalea conferma “Il nuovo singolo di Britney Spears uscirà tra poco”

ggy Azalea durante l’intervista rilasciata ieri sera a Kiss 108 ha dichiarato che il nuovo singolo di Britney Spears uscirà ad inizio 2015 e che si tratta di una canzone grandiosa:
“Ho registrato un paio di canzoni con Britney Spears, una di queste due è il suo primo singolo ed è innegabilmente grandioso. Tutti quanti potrete ascoltarlo ad inizio 2015. Presto andrò anche a Las Vegas a vedere il suo show, Piece of Me e ci metteremo a sedere anche per parlare del singolo.”

Il paragone viene naturale con l'era In The Zone, che era iniziata con un bel duetto con Madonna Me Against The Music.
Certo, Iggy Azalea in confronto a Madonna sono davvero spicci, ma se questo può servire a rilanciare Britney e farle tornare la voglia di fare la popstar seria, ben venga.
Ho come il presentimento che questa nuova era della Spears sarà meglio delle due precedenti: certo non avremo delle esibizioni live, ma credo ci riserverà delle sorprese positive.
Almeno me lo auguro.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento