Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 15 dicembre 2014

Lady GaGa orrenda e struccata in nuove foto rubate

Si sta facendo tanto rumore per le foto photoshoppate di Madonna, ma in confronto a quelle di Lady GaGa sono a malapena riviste.
Sono infatti spuntati in rete nuovi scatti inediti di Lay GaGa nel backstage della campagna Versace dell'anno scorso ed appare senza troppi mezzi termini orrenda.
Nelle foto, è struccata, non ancora photoshoppata e con una parrucca evidentissima e la trovo molto brutta: dimostra almeno 10 anni di più di quelli che ha.
Con questo, non intendo certo dire che Madonna sia quella bella e buona e GaGa quella brutta e cattiva.
Si tratta solo di riportare con i piedi per terra i Little Monsters che hanno preso per il culo da paura Madonna per l'uso di photoshop( ricordo cheva per i 60 anni), quando la loro beniamina a 30 anni scarsi al naturale è tremenda e sembra una casalinga cinquantenne della periferia di New York.
Ancora peggio il fatto che GaGa porti avanti il motto di essere se stessi qualsiasi difetto si abbia, e poi si photoshoppa le foto per apparire meno cessa.
E' questa la differenza principale: Madonna photoshoppa per sembrare più giovane, GaGa per non essere cessa.
Sono perplesso.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento