Per festeggiare il sì, Alessia e Paolo hanno scelto una cena informale, in piedi, perfetta per muoversi e ballare, prima sulle note dei Phly Boyz, e poi su quelle del dj Graziano Nebbia, che ha accompagnato sposi e invitati fino all'alba.
Rigido il dress code della serata, che ha imposto il nero a tutte gli ospiti, ma nulla di serioso, in perfetta armonia con il carattere della sposa, trasformatasi in un'insolita ballerina con un abito nero in tulle e piume firmato Alberta Ferretti.
«Ci siamo scatenati come dei matti in pista e, alla fine ci siamo messi tutti a giocare a burraco in una sala che avevo fatto allestire apposta!!! Sfide all’ultimo colpo e risate folli perché eravamo concentrati come se fosse stato il torneo dell’anno», ha scritto Alessia sul suo blog.
Una festa perfettamente riuscita, condivisa con le persone più care, ma anche con i follower. Per loro la conduttrice ha avuto un pensiero speciale: «Grazie per i commenti meravigliosi e pieni d'amore... vi voglio bene!», ha scritto commossa.
La conduttrice racconta il suo party di
nozze. Una festa informale e allegra, tra balli, canti e un insolito
finale. «Ci siamo messi a giocare a burraco...eravamo concentrati come
se fosse il torneo dell'anno!», ha raccontato sul suo blog
Nessun commento:
Posta un commento