Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 16 ottobre 2015

Matina Stella assicura: "Non sono incinta"

Martina Stella non sta per diventare mamma per la seconda volta. Almeno per il momento. A smentire la notizia di una presunta gravidanza è stata lei stessa attraverso la sua pagina Facebook, dove da qualche giorno erano cominciati ad arrivare commenti di auguri, complici alcune foto pubblicate da un settimanale che favoleggiavano di un fantomatico pancino sospetto.

Si tratta di «Solite bufale e gossip fantasiosi», ha commentato l'attrice, «Non sono incinta! Non aspetto un bambino», ha aggiunto, postando uno scatto che la ritrae in forma smagliante e con un ventre decisamente piatto.
L'attrice toscana è già mamma di Ginevra, tre anni, avuta dall'ex compagno Gabriele Gregorini. «Lei è la cosa piì bella»,aveva raccontato a Vanity Fair qualche mese fa e resta la priorità, anche se oggi il cuore di Martina batte di nuovo. Lui è Andrea Manfredonia, procuratore sportivo con cui fa coppia fissa da un po'. Forse un giorno nascerà il desiderio di allargare la famiglia, ma per ora, è davvero prematuro.

Nessun commento:

Posta un commento