Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 28 dicembre 2014

Madonna molto arrabbiata: “Non odio le mie colleghe, basta faide inventate e odio”

E' bastata l'uscita della demo di Two Step Behind Me, una presunta canzone di Madonna scritta contro Lady GaGa in termini non troppo sarcastici a scatenare un putiferio globale su internet.
In poco tempo, infatti prima il manager poi Madonna stessa hanno negato che quella canzone sia contro GaGa, anche se io sono convinto del contrario.
In ogni modo, Madonna ha pubblicato un post su facebook nel quale specifica che non è stato scritta alcuna canzone contro colleghe e che anzi non prova odio per alcuna collega femminile; stando alle sue parole, questa rivalità sarebbe tutta un'invenzione apportata dai mass media.
Ed invita a non provare odio verso nessuna popstar.
Questo però è molto stridente perchè lei stessa nel suo scorso tour, faceva apposta un mas-up Express Your Self/ Born This Way per dimostrare la somiglianza con GaGa e recitava SHE'S NOT ME.
In modo affrettato, anche il manager di Madonna è corso a smentire la notizia, in un modo non troppo credibile.
La canzone uscita ieri sera dal titolo Two Steps Behind Me , in cui Madonna inveisce contro una ragazza accusandola di copiarla e di essere la sua eterna seconda non sarebbe in realtà dedicata a Lady Gaga, come ipotizzato, ma a nessuna in particolare.
A confermarlo è stato il manager della Ciccone su Twitter aggiungendo anche che la canzone non sarà mai finita e che non è mai stata presa in considerazione per la tracklist finale dell’album.
La cosa più ridicola che aggiunge è che Guy Oseary ha anche scritto che Madonna ha ascoltato Cheek To Cheek e che apprezza molto questo lavoro non avendo niente contro Lady Gaga.
Madonna mi paice come cantante e compositrice, ma queste bambinate davvero non le sopporto; inoltre trovo davvero poco credibili le scuse addotte da entrambi e credo Madonna ci abbia fatto uan discreta figura di merda, che può rovinarle il come back con l'album Rebel Heart.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento